Vendita e assistenza articoli per la movimentazione e il trattamento acqua: Elettropompe - pompe sommerse - circolatori, inverter - presscontrol - addolcitori per acqua - accessori

ItalianoEnglishDeutscheRomanesc
I nostri prodotti

Area Utenti

Cerca qui:

rivenditore x-power più vicinocercasi rappresentanti di elettropompe e accessori per zone liberele elettropompe e pompe automatiche xpower waterpumps sono coperte da totale garanziafoto pompe elettropompe pompe automatiche pompe sommerse per il tuo catalogo on-linevendere le elettropompe x-power tramite internetcontatta xpower per acquistare elettropompe innovative al miglior prezzo

 

Codice di condotta 

 

Alla base del comportamento etico, integrativo al progetto X-Power, ci sono onestà ed integrità morale. Crediamo che queste due costanti siano pratiche accettate dalle aziende nazionali e internazionali con le quali abbiamo rapporti commerciali e di partnerariato, nonchè dalla nostra stimata clientela;

X-Power si impegna a rispettare rigorosamente le proprie regole così come la legislazione nazionale e internazionale. A sostegno di questa compliance normativa, è intenzione della direzione X-Power e responsabilità di ciascun collaboratore, assicurare che tutti gli accordi (firmati e non), la condotta e le procedure siano in conformità con la politica X-Power e la legislazione locale,nazionale, e internazionale del caso. Se le leggi e le norme dovessero, in alcuni casi,risultare poco chiare e difficili da interpretare o nel caso in cui fossero stipulati nuovi tipi di accordi, è responsabilità dei firmatari ottenere chiarimenti e approvazione dalla Direzione X-Power.

 

Concorrenza leale e legittima
X-Power si avvale di partners importanti nel mondo e si impegna talvolta a rendicontare l'operato della piattaforma web www.pippohydro.com, a tali aziende e comunque esclusivamente nell'interesse dell'azienda committente che del commissionario, è intenzione dello staff X-Power e responsabilità dei collaboratori X-Power non alterare in alcun modo le informazioni ufficiali pervenute dalle case produttrici partner. È intenzione dello staff X-Power e responsabilità dei collaboratori X-Power  non effettuare concorrenza sleale in alcun modo verso la aziende partners tantomeno verso altri rivenditori al contrario vogliamo misurarci ricorrendo all'esperienza acquisita in tanti anni di lavoro corretto e rispettoso, al know how, e ai servizi svolti verso la nostra stimata clientela.

 

Uso delle risorse informatiche 
Le risorse informatiche e telematiche sono uno strumento fondamentale per l'esercizio corretto e competitivo dell'impresa, assicurano la rapidità e la correttezza dei flussi di informazioni necessarie all'efficiente gestione ed al controllo dell'attività aziendale. Anche per garantire il rispetto delle normative in materia di privacy individuale e per evitare qualsiasi comportamento che possa essere ricondotto alla commissione di un reato informatico, si persegue un utilizzo degli strumenti informatici e telematici corretto e limitato evitandosi ogni uso che abbia per finalità la raccolta, l'archiviazione e la diffusione di dati e informazioni a fini diversi dall'attività dell'azienda.

 

Corruzione
Qualsiasi pagamento o concessione di vantaggi monetari nei confronti di persone assunte da clienti o pagamenti ad altre persone non facenti capo a Elettromek di Germanò Antonino, titolare della piattaforma X-Power, tra cui funzionari pubblici, pagati con l’intenzione di ottenere un vantaggio nell’acquisire ordini o altri vantaggi verso Elettromek, a condizione che il ricevimento di tale pagamento costituisca una violazione dei doveri del ricevente, sarà considerato una violazione della politica X-Power, dei trattati internazionali,e della maggior parte delle leggi in tutto il mondo. È intenzione dello staff X-Power e responsabilità dei collaboratori X-Power non partecipare a tali attività.In particolare è intenzione  dello staff X-Power e responsabilità dei collaboratori X-Power garantire di non stipulare accordi o contratti contenenti provvigioni o qualsiasi altro tipo di ricompensa monetaria che comporti doni nei confronti dei lavoratori dipendenti di terze aziende, clienti o fornitori che siano; Non effettuare pagamenti a vantaggio di funzionari pubblici se non espressamente richiesti dalla legge o da un accordo scritto e firmato con le autorità pubbliche; Pagare solo le provvigioni ad agenti o fornitori di servizi simili, sulla base di un accordo scritto contenente una descrizione dettagliata del lavoro; Non effettuare alcun anticipo di pagamento di provvigioni.

 

Omaggi e forme di intrattenimento
È intenzione  dello staff X-Power e responsabilità dei collaboratori X-Power non  ricevere omaggi o forme di intrattenimento da parte di clienti acquisiti o potenziali, altresì di fornitori che potrebbero influenzare la capacità di prendere una decisione indipendente nel solo interesse di Elettromek.

 

Conflitti di interessi
È considerata una violazione della presente politica il caso in cui un collaboratore al progetto X-power o comunque un rappresentante o facente parte dello staff Eletromek o un parente stretto ha degli interessi in qualsiasi società concorrente, aziende, clienti o fornitori in genere con i quali Elettromek di Germanò Antonino, titolare della piattaforma www.xpower waterpumps.com abbia una relazione d'affari significativa. Qualsiasi altro interesse che potrebbe essere in conflitto con il presente codice di condotta deve essere sempre concordato per iscritto con la direzione Pippohydro nella persona del titolare o legale rappresentante della Elettromek.


 

 

Riservatezza
Occasionalmente lo staff e i collaboratori X-Power hanno accesso a informazioni tecniche e di marketing dell'azienda. Le informazioni riservate appartengono a Elettromek di Germanò Antonino nella persona del titolare o del legale rappresentante ed ogni collaboratore ha l'obbligo di preservarne la riservatezza. Rivelare informazioni riservate a aziende concorrenti o utilizzare tali informazioni direttamente o indirettamente per trarne un beneficio personale, è una violazione legislativa e del presente codice di condotta.

 

Pratiche contabili accettabili
Le pratiche contabili di ogni azienda devono rispettare i principi contabili legiferati dagli enti locali e nazionali, ed i principi e controlli contabili generalmente accettati. Le valutazioni economiche e amministrative nonchè dei progetti devono riflettere i dati e i fatti presentati correttamente.

 

Diritti umani
Sosteniamo e rispettiamo la tutela dei diritti umani universalmente riconosciuti. È intenzione dello staff Elettromek X-Power e responsabilità dei collaboratori X-Power     assicurare che la piattaforma www.xpower waterpumps.com gestita da Elettromek rispetti e tuteli i diritti umani a partire dalla testualità e dalle immagini espresse nel sito, al comportamento praticato in sintesi.

 

Contributi politici
Il progetto X-Power non sostiene ne pubblicizza alcun partito o candidato politico

 
 
La direzione
Elettromek di Germanò Antonino
 
 

 

 

 

x-powerwaterpumps